Amate, rispettate la donna. Non cercate in essa solamente un conforto, ma una forza, una ispirazione, un raddoppiamento delle vostre facoltà intellettuali e morali. Cancellate dalla vostra mente ogni idea di superiorità: non ne avete alcuna. Un lungo pregiudizio ha creato, con una educazione disuguale e una perenne oppressione di leggi, quell’apparente inferiorità intellettuale, dalla quale oggi argomentano per mantenere l’oppressione.
(Giuseppe Mazzini)
Ascoltando le donne in confessione i preti sono contenti di non essere sposati.
(Armand Salacrou, commediografo)
Le donne sono troppo cretine per essere antipatiche.
(Vittorio Gassman, Fantasmi a Roma)
Amor, dispetto, rabbia e gelosia, sul cuore della donna han signoria.
(antico proverbio)
La cosa che mi dà più fastidio è che grazie alla Ferragni mi trovo schierato dalla stessa parte di Selvaggia Lucarelli. Tanto per capirci, una donna a cui darei di cretina ogni cinque minuti e con estrema voluttà se non fosse che finirei trucidato dal #metoo e dal #politically correct subito dopo la prima volta.
La bloogger dell’effimero si scaglia contro Chiara Ferragni e suo marito Fedez, e fin qui va bene: si sbranino tra sé, come si dice – absit iniuria verbis – quando si scontrano su un altro campo due squadre e due tifoserie che detestiamo in egual misura. Venisse giù lo stadio…….
Pardon, cose che non si devono neanche pensare. Va beh, ma anche sopportare il match Lucarelli – Ferragni…… quello vi pare giusto?
La influencer fa la finta tonta che non è, firmando un contratto di sponsor senza leggerne le clausole. Poi rimedia in beneficenza, ostentando tardiva intelligenza.
La bloogger fa quello che è di suo solito, l’odiosa moralista che spulcia tutte le clausole altrui a caccia di magagne, lei che è una magagna vivente.
Ci vuole più stomaco a condurre il Festival di Sanremo o Ballando sotto le stelle?
Roba da rivalutare il misogino San Paolo. Se queste sono le donne della nostra specie, non c’é che da sperare che il sequel del Pianeta delle Scimmie che esce tra poco al cinema l’abbia vista giusta.
P.S. il titolo è una parodia di Flaiano. Che posto di fronte a queste due signore non avrebbe mai rinunciato al suo marziano.
Lascia un commento