CARMIGNANO (Prato) – Mercoledì 6 novembre Banca Area Pratese Credito Cooperativo compirà cento anni e, in occasione di tale eccezionale ricorrenza, la Banca ha deciso di chiedere a Poste Italiane di effettuare uno speciale annullo postale filatelico. È stato così ideato un apposito timbro che riproduce il logo della Banca con il riferimento ai suoi 100 anni di vita e alla sua appartenenza al territorio pratese e, in particolare, a Carmignano.
L’annullo filatelico sarà apposto su speciali cartoline celebrative, appositamente create per l’evento, che riproducono fotografie di alcune delle meraviglie artistiche e paesaggistiche che arricchiscono il nostro territorio.
Tutti i collezionisti o coloro che desiderano avere un ricordo tangibile e unico dello storico evento del Centenario di Banca Area Pratese, potranno recarsi il prossimo 6 novembre, dalle ore 9:30 alle 15:30, presso la sede centrale della Banca, a Carmignano in via Pucci e Verdini 16, dove alcuni dipendenti di Poste Italiane saranno presenti in orario continuato per annullare sia le cartoline gratuitamente offerte dalla Banca sia altro materiale non solo filatelico.
Lascia un commento