Evidenza Pistoia

Pistoia Blues Festival: sold out il concerto di Venditti

Antonello Venditti

PISTOIA – La 43ª edizione del Pistoia Blues Festival sarà aperta dal concerto dei Calexico attesi il 4 luglio 2024 presso la Fortezza Santa Barbara (opening act Carlo Rizzolo con la sua blues band). Domenica 7 luglio sarà Tommaso Paradiso il protagonista in Piazza Duomo. Lunedì 8 luglio il festival continua con un gruppo geniale e inclassificabile come gli Elio e le Storie Tese.

Sarà una serata unica quella dell’11 luglio 2024 quando sul palco di Piazza Duomo saliranno Mario Biondi e Dee Dee Bridgewater con i loro rispettivi spettacoli (opening act Giulia Colzi, Deborah Mungai e Aldo Aldi). Un altro grande doppio show si terrà venerdì 12 luglio in Piazza duomo con due grandi talenti della chitarra come Matteo Mancuso e Mark Lettieri (opening act: Blues & Jetta, Low Town e Will on Earth).

Il festival si chiuderà sabato 13 luglio con due eventi in contemporanea: in Piazza Duomo si terrà il grande ritorno di Antonello Venditti (data sold out), mentre al Teatro Bolognini si esibirà Devon Allman con il suo ultimo progetto (opening act: Lorenzo Del Pero).

Oltre alla 43ª edizione del Festival sul palco di Piazza Duomo si terranno anche tre altri eventi e spettacoli di richiamo nazionale. Il 5 luglio si terrà il concerto dei britannici Blue. Il 6 luglio lo spettacolo Teenage Dream. Il 10 luglio lo spettacolo di Paolo Crepet. I biglietti per tutti gli spettacoli disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone, Ticketmaster, VivaTicket e punti vendita autorizzati.

 

Autore

Andrea Sarti

Lascia un commento