Prato

Poggio a Caiano, centrodestra unito alle elezioni

Questa mattina, in vista delle prossime elezioni amministrative a Poggio a Caiano, si sono riuniti i rappresentanti della coalizione di centrodestra. A conclusione dell’incontro è stata diramato il seguente comunicato:

«Dopo due mesi di incontri interlocutori, i delegati di centrodestra, con un incontro unitario, sottoscrivono l’impegno a perseguire la costruzione di un’alternativa comune e condivisa all’attuale amministrazione del Comune di Poggio a Caiano.

Si è consolidata la strada per una lista unitaria di area centrodestra, dove vi sarà però la piena apertura alle esperienze della società civile che si riconoscono in un progetto alternativo a quello della Giunta Puggelli. Nel centrodestra non c’è alcun clima da assalto alla Villa Medicea, bensì l’ambizione di trasformare il consenso registrato nelle consultazioni politiche in una proposta amministrativa.

Poggio a Caiano è da sempre il luogo di una cittadinanza laboriosa, moderata, liberale e conservatrice. La coalizione di centrodestra sta componendo una lista che sarà espressione esclusiva del territorio con la volontà di esprimere al meglio lo spirito dei poggesi esaltando quelle virtù che da sempre lo contraddistinguono» Enrico Mencattini e Mauro Mazzoni (Unione di Centro), Diletta Bresci (Lega Salvini Premier), Mirko La Franceschina (Italia al Centro), Davide Mazzoni (Partito Liberale Italiano), Gabriele Borchi (Forza Italia), Marco Squilloni e Tommaso Cocci (Fratelli d’Italia).

Autore

Andrea Sarti

Lascia un commento