SIENA – “Un candidato sindaco di valore, che ha fatto e dimostrato nella vita, investendo e creando posti di lavoro, con ricadute benefiche e concrete sul territorio: per questo Emanuele Montomoli è l’uomo giusto per proseguire nel buon governo di Centrodestra e per dare una svolta alla città”.
Lo ha detto Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, che poi ha indicato come prioritari per Siena “il piano casa, a partire dall’edilizia residenziale pubblica, e i collegamenti, che sono molto difficoltosi, soprattutto con Firenze”. Mazzetti ha elogiato l’unità del Centrodestra “per la quale mi sono spesa venendo più volte a Siena, favorendo il dialogo tra i partiti” e “l’allargamento alla società civile che testimonia l’interesse per un candidato come Montomoli”.
“Concretezza e ascolto di tutti, devono essere le basi per la nostra campagna elettorale con una prospettiva di rinnovamento su cultura, arte, turismo, università e a che banca. Per concretizzare tutto questo sono necessarie le infrastrutture sia fisiche e sia digitali possibili grazie ai fondi, come quelli del Pnrr”. Mazzetti ha assicurato anche massimo sostegno a livello parlamentare e di governo.
Lascia un commento